facebook twitter rss

Torneo dei Comuni, subito in testa Montegranaro, Pedaso, Fermo e Torre San Patrizio

CALCIO A 5 - Da stasera altri incontri a Caldarette dEte, finale programmata per il 27 luglio
Print Friendly, PDF & Email

Prosegue la sesta edizione del Torneo di calcio a 5 fra i Comuni della Provincia di Fermo al Centro Sociale di Caldarette d’Ete.

L’evento sportivo, organizzato dal Centro Sociale, patrocinato dall’Amministrazione Provinciale e dal Comune di Fermo, che vede la partecipazione di 16 squadre in rappresentanza di altrettanti Comuni, divise in quattro gironi, è iniziato lo scorso 29 giugno e proseguirà fino al 27 luglio quando si giocherà la finale e verrà decretato il Comune vincitore.

Fino a questo momento la manifestazione ha registrato ogni sera una grande partecipazione di pubblico, con sportivi e appassionati che hanno assistito ai primi 12 incontri in calendario che si sono disputati con tifo e sostegno per le compagini partecipanti.

Per ora a guidare il girone A è Montegranaro con 6 punti, così come Pedaso il girone B; Fermo con 3 punti il girone C e Torre San Patrizio sempre con 3 punti il girone D.

Torneo ancora molto aperto con la seconda parte che vedrà in programma altri 12 incontri. Si comincia lunedì 10 luglio con Fermo che incontra Monterubbiano alle ore 21.15 e, a seguire, alle ore 22.30 Magliano di Tenna – Porto San Giorgio.

Il Comune primo classificato riceverà, oltre al trofeo, la somma di 1.000 euro da destinare a finalità sociali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti