fbpx
facebook twitter rss

Don Celso, è monopolio
alle finali del Beach Volley Tour

PALLAVOLO - Sul circuito sambenedettese allestito nel week end scorso in finale quattro tesserate del sodalizio fermano. La coppia Rongoni - Albertini ha avuto la meglio sulle seconde classificate, Cappelletti - Screpanti
mercoledì 12 Luglio 2017 - Ore 14:35
Print Friendly, PDF & Email

SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) – Sabato 8 e domenica 9 luglio si sono svolte la gare della quarta e ultima tappa del Beach Volley Tour, organizzato dal Comitato Provinciale di Pallavolo, in collaborazione con le società della province Ascoli – Fermo.

Per quest’ultima tappa a fare gli onori di casa è stata la società Riviera Samb, ad ospitare l’appuntamento presso l’Arena beach. Un seguitissimo evento per tutti gli appassionati, e non solo, di questo sport. A far da cornice non solo il bel tempo ma anche moltissimi spettatori che, tra un bagno al mare e un po’ di tintarella, hanno assistito a gare di grande agonismo e tecnica.

Presenti anche autorità e lo staff organizzativo della società sambenedettese che ha organizzato la tappa. Grande soddisfazione per la società Don Celso, in grado di conquistare, nel femminile, una finale tutta casalinga con quattro atlete fermane provenienti dal vivaio stesso della società: Cappelletti – Screpanti contro Rongoni – Albertini, sul gradino più alto la coppia Rongoni – Albertini, a cui sono andati i complimenti di tutti i presenti.

“E’ stata una sfida avvincente e noi tifavamo per tutte e 4 le nostre atlete” dichiara soddisfatto Raccichini, presidente della Don Celso. Ora le quattro atlete parteciperanno ad Ancona alla selezione regionale rappresenteranno le Marche al Trofeo delle Regioni Beach Volley 2017 nella località di Casal Velino (Campania) nei giorni 31 luglio-3 agosto.

La coppia vincitrice Rongoni – Albertini

Le seconde classificate, Cappelletti – Screpanti


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X