fbpx
facebook twitter rss

Programmazione e bandi: l’assessore Bora e il sindaco Franchellucci incontrano le imprese

PORTO SANT'ELPIDIO - Franchellucci: "Oltre a conoscere di persona delle eccellenze del nostro territorio, è anche l'occasione per poter trasmettere alle aziende delle opportunità relativamente ai finanziamenti e cogliere aspetti e suggerimenti per migliorare la realizzazione dei futuri bandi"
mercoledì 12 Luglio 2017 - Ore 15:44
Print Friendly, PDF & Email

Annarita Pilotti e Manuela Bora

L’assessore regionale Manuela Bora accompagnata dal sindaco di Proto Sant’Elpidio Nazareno Franchellucci hanno fatto visita ad alcune realtà locali del territorio  per confrontarsi con le loro esperienze d’impresa e portarle a conoscenza delle novità legate alla programmazione comunitaria. La visita della delegazione ha riguardato le aziende Malloni, Loriblu, Mukkeller e Sbrolla Frutta. Assessore che si è ripromessa di tornare per incontrare anche altre realtà. La visita è stata l’occasione di confronto con alcune eccellenze del territorio, e anche un’occasione per uno scambio di vedute sulla gestione dei bandi e delle agevolazioni. Un augurio speciale inoltre è stato portato dall’assessore regionale alla Sbrolla Frutta per i suoi 40 anni di attività.

Franchellucci da Sbrolla Frutta

Sindaco Franchellucci che commenta così il pomeriggio di incontri:”Un’ottima iniziativa quella portata avanti dal nostro assessore Manuela Bora che ha deciso di fare un giro tra le aziende qui a Porto Sant’Elpidio. Mi è sembrata un’esperienza sicuramente molto positiva e da ripetere. Oltre a conoscere di persona delle eccellenze del nostro territorio, è anche l’occasione da parte sua,  vista la delega alle politiche comunitarie, per poter trasmettere alle aziende delle opportunità relativamente ai finanziamenti e cogliere aspetti e suggerimenti per migliorare la realizzazione dei futuri bandi. Sono contento che l’assessore ha confermato il fatto che tornerà ad incontrare altre aziende. In un momento delicato per le attività produttive è positivo vedere il sostegno delle istituzione regionali”.

Malloni

Mukkeller


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X