fbpx
facebook twitter rss

Trofeo ”Villa Luciani”, in
archivio l’edizione numero 22

PODISTICA - Percorso aperto a tutte le categorie over e giovanili, per una mattinata di sport garantita ad atleti di ambo i sessi e di tutte le età
mercoledì 12 Luglio 2017 - Ore 16:19
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGRANARO – Si e svolta domenica scorsa, presso la frazione di Villa Luciani, la ventiduesima edizione della classica marcialonga, gara inserita nel Calendario Marchigiano.

Ben trenta gruppi aderenti al C.R.M. per circa 450 partenti delle varie categorie Esordienti, Ragazzi, Cadetti fino ai Master. Ai Passeggiatori la gara Club dei 12 Km svoltasi lungo la vallata del Chienti con il suggestivo passaggio nel circondario del laghetto del Torrione e che ha visto la vittoria di Giuseppe Localzo dell’atletica Potenza Picena.

Il volantino della manifestazione

Tra gli Uomini e le Donne successo assoluto di Valeria Empoli, bergamasca che conferma così la vittoria del 2016. Tra gli Esordienti il corridore locale Alessandro Bisconti è salito sul gradino più alto del podio, nei Cadetti vittoria ancora della Podistica Montegranaro con Moahmed Kabli ed infine, nella 4 KM valevole per il memorial “Federico Olivieri”, nuovo hurrà per la Podistica Montegranaro con Jaja Ridaigui.

Classica dei Gruppi vinta dal Rione Murato, davanti all’Atletica Sangiustese, terzo Avis Montelupone, a seguire Avis Lattanzi Montegiorgio, Avis Fermo.

Paolo Gaudenzi

 

Fotogallery


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X