fbpx
facebook twitter rss

Memorial ”Moretti”, domenica
in sella gli Esordienti

CICLISMO - Tutti in strada nel prossimo week end, presso il quartiere Cretarola di Porto Sant'Elpidio
giovedì 13 Luglio 2017 - Ore 14:31
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SANT’ELPIDIO – Organizzato dal G. C. La Montagnola con la collaborazione del comitato festeggiamenti, si svolgerà domenica mattina nel quartiere di Cretarola il “Memorial Roberto Moretti”, gara ciclistica per la categoria Esordienti.

La prima corsa inizierà alle ore 9.30 e vedrà in sella gli Esordienti di 1° anno impegnati sulla distanza di 28 km pari a sette giri del tracciato di gara. Alle ore 10.45 toccherà agli Esordienti di 2° anno, per loro 40 km pari a dieci giri.

Tracciato – Partenza da Monte Sibillini di Cretarola a via Terminillo tratto turistico, poi via Garda, via Vecchio Porto, via San Filippo, raccordo Bonafè, via Garda.

“Stiamo preparando bene la manifestazione come tutti gli anni – ha dichiarato l’organizzatore Marcello Moretti – in collaborazione con il comitato festeggiamenti a Cretarola. Speriamo che vengano fuori due belle gare come è stato lo scorso anno. Io mi sono impegnato personalmente per quanto riguarda le premiazioni e come sempre metterò in palio le medaglie d’oro per il podio degli Esordienti di 1° e 2° anno nel ricordo di mio figlio Roberto”.

Anche Cristiana, la sorella di Roberto ha voluto esprimere il suo personale parere per presentare questa manifestazione.

“L’azienda Autotrasporti Moretti è sempre molto vicina a questi eventi – gli umori di Cristiana Moretti – perché al via ci sono tanti giovani come lo era anche Roberto. Ci siamo impegnati molto perché la famiglia Moretti abita nel quartiere Cretarola e si ricorda mio fratello. Tutto questo ci da un spinta importante per organizzare questa gara”.

In rappresentanza del G. C. La Montagnola ha espresso il suo parere Sandro Cerretani.

“Speriamo che sia una bella giornata di sport – ha detto Cerretani – nel ricordo di Roberto Moretti”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X