Monte Urano ospiterà
i Campionati Italiani Master

CICLISMO - 17 chilometri spalmati su un anello intercomunale da ripetere, con circa 300 partecipanti ai nastri di partenza. Il fine settimana alle porte mette in palio un bottino succulento: ben 12 maglie Tricolori

MONTE URANO – Saranno 300 i corridori al via, 12 le maglie tricolori in palio, quattro le gare da disputare tra sabato e domenica per una due giorni davvero importante. In questo fine settimana, organizzato dal G. S. Studio moda – Hair Gallery, andrà in scena  il Campionato Italiano Master di ciclismo, una bella notizia questa che vedrà al via nella cittadina della calzatura i migliori rappresentanti Italiani del ciclismo amatoriale.

Si gareggerà su un anello di 17 km da ripetere più volte in base alle categorie. La partenza avverrà da Monte Urano poi, Sant’Elpidio a Mare, Mezzina, Campiglione di Fermo e ritorno a Monte Urano, per intenderci lo stesso percorso della gara per dilettanti che si svolge il mese di maggio.

La kermesse tricolore aprirà i battenti sabato 15 luglio, alle ore 14.00, quando la prima gara vedrà impegnate le seguenti categorie: Master 7 e 8, ESW, W1 e W2 impegnate sulla distanza di 51 km e tre giri del percorso. Alle ore 16.00 toccherà invece a: Master 3 e 4 per loro 85 km di gara e 5 giri del tracciato sopraindicato.

Domenica 16 luglio la giornata inizierà alle ore 8.30 con la partenza delle seguenti categorie: Master 5 e 6 che dovranno percorrere 68 km e quattro giri dell’anello di gara. Alle ore 11.00 l’ultima gara quella relativa alle categorie: Elite Sport, Master 1 e 2. Saranno 102 i km da pedalare per 6 giri del tracciato.

Un impegno importante a livello organizzativo fortemente voluto dal G. S. Studio Moda-Hair Gallery e dal suo presidente Enzo Maglianesi che in questi ultimi anni ha provato spesso a portare a Monte Urano i campionati Italiani Master riuscendoci in questo 2017. Il G. S. Studio Moda-Hair Gallery dalla sua fondazione ha conquistato ben 10 maglie tricolori e cercherà in casa, di poter rimpinguare il proprio bottino.

I campionati Italiani Master vedranno come direttore di Corsa Sergio Latini e come vice Pio Lattanzi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti