facebook twitter rss

Nuova Faleria, quattro colpi
per puntare in alto

TERZA CATEGORIA - Campagna acquisti da urlo quella della compagine di via Togliatti, che vuole stupire i tifosi regalando loro una stagione da vertice.

PORTO SANT’ELPIDIO – Sta impazzando, nelle ultime ore, il mercato elpidiense, con la Nuova Faleria che sta mettendo a segno colpi su colpi. La compagine di Mario Arpili vuole puntare davvero in alto nel prossimo campionato di Terza Categoria, e sta creando tutti i presupposti per stupire tifosi e appassionati.

Sono già quattro gli acquisti di una certa caratura che mister Marco Funari avrà dalla sua nella prossima stagione. Stiamo parlando di Riccardo Peroni, centrocampista classe 1991 ex Porto Sant’Elpidio e Pinturetta Falcor, reduce da un’ottima stagione nelle file della Vigor Sant’Elpidio, Riccardo Sgariglia, ex di Pinturetta e Recreativo, che già conosce bene l’ambiente elpidiense, Blenard Nurellari, che arriva dalla Vis Faleria e andrà a rinforzare il reparto avanzato e  Carlo Cognigni, l’ormai ex portiere della Corva Calcio, neo promossa in Seconda Categoria.

Tutti acquisti mirati a far grande la Nuova Faleria, che rinforza, dunque, l’organico con giocatori di esperienza che hanno militato in categorie superiori, pronti a far sognare i tifosi biancorossi.

Leonardo Nevischi


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti