fbpx
facebook twitter rss

Campionato zonale 2017,
domani la seconda tappa

VELA - In acqua, a contendersi il trofeo Sollini Accessori Calzature, le classi 2.4mr, FJ e FINN. A seguire l'appuntamento del 14 agosto, valido il terzo step della competizione
sabato 15 Luglio 2017 - Ore 12:43
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – Domani, domenica 16 luglio, sarà una giornata di intense regate nelle acque antistanti il litorale sangiorgese. I timonieri della Liberi nel Vento scenderanno in acqua per la seconda giornata di regate del Campionato Zonale 2017 Trofeo Sollini Accessori Calzature.

Prima giornata di regata, 21 maggio, annullata per condizioni meteo avverse. In acqua anche le classi FJ e, per questa prova, anche classe FINN per i loro rispettivi Campionati Zonali. Iniziativa realizzata in collaborazione con la Lega Navale di Porto San Giorgio. Segnale di avviso della prima prova previsto per le ore 13.00.

“Attività sportiva entrata nel vivo per l’associazione Liberi nel Vento. Dopo il raduno federale per l’attività paralimpica giovanile, altra importante manifestazione sportiva realizzata grazie anche al sostegno dell’azienda Sollini Accessori Calzature che da molti anni sostiene questo Campionato Zonale della Classe 2.4mr – le parole ufficiali dell’associazione, affidate ad un comunicato -. Sin d’ora ringraziamo per la gentile collaborazione il presidente del Comitato di Regata Viandante Lorenzo, gli assistenti Anna Merlini e Nazzareno Malloni, gli amici della Protezione Civile e Croce Azzurra di Porto San Giorgio per l’assistenza a terra ed in mare. Prima del segnale di avviso di partenza della prima regata l’associazione Liberi nel Vento avrà il piacere di ringraziare e salutare il Tenente di Vascello (C.P.) Fabrizio Valerio Strusi, che sarà per l’occasione in mare nel campo di regata, in partenza per un nuovo incarico al Ministero.”

La terza giornata di regate del Campionato Zonale 2017si svolgerà il 14 agosto. Stagione sportiva che vedrà il circolo di vela, in collaborazione con la Lega Navale Italiana, organizzatrice della regata Nazionale 2.4mr – Guldmann Cup – XI edizione del Trofeo Sandro Ricci – Trofeo Rotary Club di Fermo, 26-27 Agosto.

L’attività sportiva e sociale della A.s.d. Liberi nel Vento è realizzata grazie alla vicinanza delle amministrazioni locali e dalle aziende che credono e sostengono le finalità associative. Il grazie del direttivo va a Sollini Accessori Calzature, Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo, Inail Direzione Regionale Marche, Camera di Commercio di Fermo, Salumificio Ciriaci, Solettificio Biccirè, Guldmann, Farmacia Michele Pompei, Triride Italia Srl, Solgas Fermo, Vega Lift Stile Srl, Rotary Club di Fermo, Quota CS Sport, Porto Turistico Marina di Porto San Giorgio Spa, Lega Navale di Porto San Giorgio, Centro Servizi per il Volontariato delle Marche.  Per avere informazioni sull’attività: [email protected] – FB: Liberi nel Vento

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X