facebook twitter rss

Incidente all’incrocio,
paura per uno scooterista

CASABIANCA DI FERMO - Sul posto l'ambulanza della Croce Azzurra di Porto San Giorgio e i carabinieri del Radiomobile di Fermo. Residenti e automobilisti che propongono l'accensione del semaforo anche negli orari notturni
Print Friendly, PDF & Email

 

Momenti di apprensione attorno a mezzanotte e mezza per un incidente verificatosi all’incrocio di Casabianca di Fermo lungo la Statale Adriatica. Un tratto quanto mai pericoloso, che purtroppo sempre più di frequente è scenario di incidenti, soprattutto quando gli impianti semaforici sono spenti, come nel caso di ieri notte.

Sul posto i carabinieri del Radiomobile di Fermo. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, ancora da confermare in quanto al vaglio dei militari dell’Arma,  un uomo di mezza età in sella al suo scooter è caduto rovinosamente a terra dopo essersi imbattuto in una Fiat 500 che si stava immettendo nell’incrocio. Nella caduta  lo scooter ha perso anche carburante sull’asfalto.

Diversi gli automobilisti che hanno assistito alla scena e si sono fermati per chiamare i soccorsi e regolare il traffico della Statale quanto mai intenso il venerdì sera. Sul posto l’ambulanza della Croce Azzurra di Porto San Giorgio. Volontari che hanno prestato le prime cure allo scooterista per poi trasportarlo al pronto soccorso del Murri.

Residenti e automobilisti che, al fine di scongiurare ulteriori incidenti e vista la pericolosità del tratto, propongono l’accensione del semaforo anche negli orari notturni.

P.P.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti