fbpx
facebook twitter rss

Sangio, in società
approda Stefano Sabbatini

PROMOZIONE - I neroazzurri allargano la base sociale, previsto nei prossimi giorni un potenziale altro arrivo all'interno dell'organigramma dirigenziale
sabato 15 Luglio 2017 - Ore 13:06
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – La Sangiorgese Calcio è lieta di annunciare l’ingresso in società di Stefano Sabbatini (foto).

Noto imprenditore locale, grande appassionato di calcio e dei colori nerazzurri, dopo diversi colloqui con il presidente onorario, Gabriele Frontoni, Sabbatini ha deciso di unirsi al sodalizio nerazzurro per dare un forte contributo alla squadra che si trova a disputare il prossimo campionato di Promozione.

“Con Stefano – le dichiarazioni di Frontoni – ci siamo trovati d’accordo su tutta la linea da seguire per attuare la fase due del nostro progetto: costruire un ottimo settore giovanile, radicare la squadra in città e programmare una serie di eventi che coinvolgano ad ampio raggio la popolazione sangiorgese. Sono felicissimo che importanti forze imprenditoriali della città si stiano rendendo conto della passione, della serietà e dell’amore che mettiamo quotidianamente per i colori nerazzurri. Sento di ringraziare Massimiliano Gabaldi, più che un capitano, un vero leader per la Sangio, un autentico motore, in campo e fuori, che ha favorito l’incontro con Stefano Sabbatini”.

Il nuovo arrivato ricoprirà un ruolo operativo di assoluto rilievo all’interno della società e nei prossimi giorni verrò comunicato un programma di appuntamenti che ci avvicineranno all’inizio della stagione sportiva. La società comunica altresì che anche un altro imprenditore della zona, esperto di calcio, ha manifestato l’interessamento ad avvicinarsi alla Sangio.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X