facebook twitter rss

Angels Project, acquisiti
i diritti per la Serie C

VOLLEY - Dal Loreto arriva il pass per il salto di categoria, giusto premio per la cavalcata della scorsa stagione culminata nei playoff. Nel ruolo di direttore tecnico c'è Daniele Mario Capriotti

PORTO SAN GIORGIO & PORTO SANT’ELPIDIO – La Offerte Villaggi.com Volley Angels Project parteciperà al prossimo campionato di Serie C femminile. La voce era già nell’aria e come spesso capita in periodi come questi di preparazione, “radio volley” aveva iniziato il suo tam tam, che poi si è concretizzato nell’annuncio ufficiale.

Dopo il bel campionato della scorsa stagione in cui le atlete della Offerte Villaggi.com Volley Angels Project avevano lottato fino alla fine per la promozione in C, la dirigenza della società che riunisce il territorio di Porto San Giorgio e Porto Sant’Elpidio ha deciso che era arrivato il momento di dare un ulteriore segnale di crescita a tutto l’ambiente rossoblù.

Da qui le intense e decise trattative con la neo promossa Loreto (disponibile ai confronti, comunque non semplici visto che anche altre tre società della provincia di Ancona si erano proposte) per l’acquisizione dei diritti della Serie C. Alla fine è giunta la conferma ufficiale con l’espletamento delle procedure federali, per tutta la soddisfazione dell’ambiente di Volley Angels Project.

Ovviamente l’accesso alla categoria superiore ha fatto sì che ci si mettesse subito al lavoro per la costruzione della nuova squadra, che comunque partirà come base dal gruppo della scorsa stagione. Il primo acquisto in verità è già avvenuto ed era anche a monte della scelta importante, vale a dire il rientro del direttore tecnico Daniele Mario Capriotti, che guiderà anche la prima squadra dopo aver centrato con la sua Islanda la vittoria del campionato europeo dei piccoli stati.

“Facciamo questo per dare una prospettiva più ampia alla potente spinta del nostro settore giovanile. Alzando il vertice vogliamo dare maggiore interesse anche alla base” hanno fatto sapere i vertici di Volley Angels Project.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti