fbpx
facebook twitter rss

Furgone distrutto dalle fiamme,
il fumo invade parte del paese

MONTEGIORGIO - Il mezzo è stato avvolto dalle fiamme nella parte anteriore mentre si trovava nel bel mezzo della carreggiata. Fumo e fuoco che hanno interessato anche il muro e la scarpata che si trova subito sopra la strada
martedì 18 Luglio 2017 - Ore 11:30
Print Friendly, PDF & Email

Una densa colonna di fumo nero visibile da gran parte del paese. Paura questa mattina attorno alle 11 a Montegiorgio, lungo la strada dietro l’ospedale, più esattamente in Via Santa Maria. A prendere fuoco, per cause in fase di accertamento, un furgone. Il mezzo è stato avvolto dalle fiamme nella parte anteriore mentre si trovava nel bel mezzo della carreggiata. Secondo una prima ricostruzione sembra che l’autista del mezzo, un uomo del posto, a seguito del fumo che usciva dal motore si sia fermato. Nel tentativo di spegnere quello che era inizialmente era solo un principio d’incendio con dell’acqua,  il veicolo è andato in corto circuito muovendosi e finendo da solo contro il muro di contenimento.

Fumo e fuoco che sono divampanti in pochi istanti e hanno interessato anche la scarpata che si trova subito sopra la strada. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Fermo che hanno domato le fiamme e chiuso la strada  per consentire la messa in sicurezza del veicolo. Impegnati i vigili urbani per tutti i rilievi . Illeso il conducente.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X