fbpx
facebook twitter rss

Ruben Dario Bolzan è il nuovo
tecnico della Primavera del Parma

CALCIO - L'ex difensore centrale di Fermana, Civitanovese e Folgore, da pochi anni allenatore, vola nello staff emiliano al cui vertice c'è Hernan Crespo
mercoledì 19 Luglio 2017 - Ore 12:53
Print Friendly, PDF & Email

Dario Bolzan in panchina

PARMA – Ruben Dario Bolzan è il nuovo allenatore della Primavera del Parma. L’ex difensore centrale, nelle Marche con addosso la maglia della Fermana a più riprese, del Fossombrone, Recanatese, Civitanove e Folgore, da pochi anni ha intrapreso la carriera di allenatore.

Vittoria del campionato di Eccellenza all’esordio nel 2015, proprio con i folgorini nel doppio ruolo di tecnico e giocatore, poi ecco le due salvezze rocambolesche, in Serie D, in sella al Castelfidardo.

Negli anni scorsi l’amicizia con l’ex campione del calcio professionistico Hernan Crespo, ora direttore operativo del sodalizio gialloblù, ed i primi colloqui in ottica collaborazione.

Arriva così un deciso salto di qualità nella carriera del granitico stopper:  lunedì è prevista la firma sul contratto che lo renderà a tutti gli effetti un tecnico di caratura professionistica.

Paolo Gaudenzi

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X