fbpx
facebook twitter rss

Nicola Smerilli, classe 2002,
per il Settore Giovanile del Parma

GIOVANILI - Ecco un altro prodotto del vivaio calcistico montegranarese della Veregrense spiccare il volo verso una società professionistica. Operazione griffata dal direttore Cimmino e dal presidente calzaturiero Medici
giovedì 20 Luglio 2017 - Ore 15:02
Print Friendly, PDF & Email

Il 2002 Smerilli con Luca Piazzi, responsabile del settore giovanile del Parma

MONTEGRANARO – Il classe 2002 Nicola Smerilli, reduce dall’ottima stagione alla Veregrense, dove insieme ai compagni ha dominato le scene regionali nel circuito dei Giovanissimi, approda nientemeno che al Parma.

In tempo di “calcio mercato” anche per le piccole realtà non fatte solo di denari, ma al contrario dense di sani valori sportivi ed umani, il passaggio del cartellino di un proprio ragazzo ad una società professionistica è motivo di orgoglio e profonda soddisfazione.

In quattro anni di vita, il settore giovanile gialloblù vanta infatti altri trasferimenti di future promesse verso sodalizi di prestigio, vedi Ancona, Maceratese e Fermana. Nel caso in questione ecco però il salto di qualità verso lo “scudo crociato”, la cui Prima squadra milita niente meno che in Serie B.

L’operazione è stata realizzata nel segno del direttore dell’area tecnica Catello Cimmino, avallata ovviamente dal presidente Simone Medici, con il “sì” della famiglia Smerilli, a cui vanno i ringraziamenti del vertice della Veregrense, oltre che il più sincero in bocca al lupo, per la fiducia sin qui riposta.

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X