Le vincitrici, Giorgia Cappelletti e Lucrezia Screpanti
PORTO SAN GIORGIO – Si è svolta nel week end del 15 e 16 luglio la tappa dello Young beach del circuito regionale “Marche del Volley” dedicato alle categorie giovanili under 14 e under 16, per una due giorni ricca di sport e agonismo.
Tante le coppie iscritte che si sono sfidate fino all’ultima schiacciata, anche stavolta la compagine fermana della Don Celso ha primeggiato con due coppie di atlete che si sono piazzate entrambe sul podio, vale a dire Maria Albertini – Giulia Rongoni giunte al terzo posto, mentre la coppia Giorgia Cappelletti – Lucrezia Screpanti è salita su gradino più alto del podio.
La Screpanti selezionata per il Torneo delle Regioni
Naturalmente tutte le atlete hanno ricevuto i complimenti da parte dello staff organizzativo del comitato, tanto che la Cappelletti è stata premiata come miglior giocatrice del torneo, mentre la Screpanti è stata convocata per partecipare al Trofeo delle Regioni. In questi giorni è infatti impegnata con i relativi allenamenti e la preparazione. La stessa rappresenterà infatti, insieme ad altre atlete selezionate, la nostra bellissima regione.
“Tutta la società fa le congratulazioni alle nostre talentuose atlete – ha dichiarato il presidente Raccichini -, soddisfatti anzi soddisfattissimi dei risultati finora raggiunti”. Il trofeo delle regioni si svolgerà dal 31 luglio al 3 agosto a Casal Velino (SA).
Maria Albertini e Giulia Rongoni, giunte al terzo posto
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati