facebook twitter rss

CT Porto San Giorgio alla
conquista dei titoli italiani

TENNIS - Le soddisfazioni arrivano dai confronti con i migliori circoli della Toscana, Emilia Romagna, Marche ed Umbria. Under 12 e 14 maschili qualificate per le Final Eight di settembre
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – Fantastici risultati ottenuti dai ragazzi sangiorgesi nella Fase di Macroarea, a squadre, contro i migliori circoli di Toscana, Emilia Romagna, Marche e Umbria.

L’Under 12 e Under 14 maschili vincono i propri gironi e si qualificano per le Final Eight di settembre al cospetto delle migliori otto squadre di categoria, con l’obiettivo nobili di vincere il titolo Italiano. La squadra Under 14 femminile si arrende invece solo in finale al doppio decisivo contro il CT Etruria Prato.

Va dunque formulato un grande cenno di merito a tutti i ragazzi, ai maestri ( Luca Latini, Diego Ferrini, Antonio Di Paolo, Nicolò Vaccarini ed Elisa Tassotti ), ai preparatori ( Carlo Bilardo e Vlada Lenova ), ai Mental Training ( Patrizio Zepponi ) ai Tecnici Specializzati dei Courts Fioravanti Colle Giuse e Fassli e ai genitori che hanno incentivato l’attività dei minori e del club.

L’appuntamento si rinnova dunque a settembre, per i confronti con la crema di categoria.

Paolo Gaudenzi

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti