facebook twitter rss

Mundial Beach Soccer, tutto
pronto per l’ottava edizione

EVENTO - Da mercoledì 26 a domenica 30 l'appuntamento è all'arena adiacente l'area Serafini di Porto Sant'Elpidio con i grandi del calcio professionistico recente e molte altre manifestazioni ad esso collegate
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SANT’ELPIDIO – È pronta al via l’ottava edizione del Mundial Beach Soccer, la manifestazione che negli anni ha preso sempre più piede come testimoniano le presenze in continuo crescendo, tanto da richiedere un ampliamento delle tribune con una disponibilità di posti portata ora sulle 1300 unità.

Da mercoledì 26 luglio sino a domenica 30 verranno pertanto accesi i riflettori sulla Beach Arena attigua all’Orfeo Serafini, per cinque giorni intensi di calcio sulla sabbia ed altre manifestazioni incluse, come la festa ideata da Michele Pecora in veste di direttore artistico, e non da meno la presentazione con cena (i proventi andranno alla locale scuola calcio) dell’Atletico Calcio Porto Sant’Elpidio che poi darà vita ad una gara di Beach Soccer contro la Nazionale Terremotati guidata dal sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi.

Sei le nazioni partecipanti secondo il fortunato format dell’Ibs di Maurizio Iorio: oltre all’Italia, saranno presenti Francia, Germania, Honduras, Canada e Svizzera. Parteciperanno volti famosi del calcio italiano come Di Livio, Del Vecchio, Ganz, il fermao Cudini, ed altri ex big della recente Serie A che potrebbero garantire la loro presenza solo all’ultimo momento. Ci sarà spazio anche il Beach Soeccer dei Baby e Femminile, con un triangolare in programma venerdì alle 17.15. Tutta la manifestazione è ad ingresso gratuito e sarà possibile rivederla sui canali di Sky Fox Sport e su www.twinssebastiani.it.

Il programma completo:


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti