facebook twitter rss

L’elpidiense Rossi per
la Juniores della Sangiustese

GIOVANILI - L'ex centrocampista tra le altre di Porto Sant'Elpidio, Cuprense, Corridonia e Fermana, sale d'età dopo le esperienze con gli Allievi della Maceratese e dell'Academy Civitanovese
Print Friendly, PDF & Email

MONTE SAN GIUSTO (MC) – L’elpidiense Adolfo Rossi è il nuovo allenatore della Juniores della Sangiustese.

Rossi durante la stagione con gli Allievi civitanovesi

Quarantenne, in carriera da giocatore Rossi ha ricoperto il ruolo di centrocampista centrale, calcando per vent’anni i campi della Promozione ( vinta per due volte con addosso la maglia del Porto Sant’Elpidio ) e dell’Eccellenza. Tanti i successi anche con i colori della Cuprense, del Corridonia e della Fermana, ancora in Promozione. A chiudere la panoramica, le stagioni a Montappone, con l’Elpidiense e con il Porto Potenza.

Sulla panchina della Maceratese, durante una gara della compagine Allievi

Da poco sulle panchine dei settori giovanili, nella breve parentesi da timoniere Rossi ha messo in curriculum l’esperienza con gli Allievi della Maceratese ed i pari età dell’Academy Civitanovese.

“Sono entusiasta del nuovo incarico – le prime parole dell’ex mediano sotto l’investitura dai colori rossoblù -, dopo la parentesi professionistica a Macerata, ho avuto la fortuna di lavorare con l’Academy Civitanovese che non ha nulla da invidiare a società prof per struttura societaria e qualità degli allenamenti, vedi giocatori e tecnici. Adesso si inizia una nuova avventura con un sodalizio che ha voglia di rimanere nel calcio che conta basandosi sui giovani: sarà dunque mio compito costruire gli under per il futuro, cioè l’asse portante della Sangiustese che verrà”.

Paolo Gaudenzi

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X