facebook twitter rss

Nautica Picena, a Fano
ottimi segnali di crescita

VELA - Brillanti prestazioni dei piccoli velisti in erba della squadra Optimist, a dimostrazione che il lavoro svolto dagli istruttori sui classe 2006 e 2008 sta portando frutti tangibili
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – Ottimi risultati per la numerosissima e giovanissima squadra Optimist dell’ASD Nautica Picena alla due giorni di Fano valida per le selezioni nazionali.

Nelle sei prove disputate, i dieci ragazzi di Porto San Giorgio hanno dimostrato capacità e notevoli miglioramenti già evidenziati nel corso della stagione 2017. Nei Cadetti Luca Cossignani, 2° in classifica generale, si qualifica per la Coppa del Presidente riservata ai nati nel 2006, Enrica Cossignani si qualifica invece per la coppa primavela riservata alle leve del 2008.

Ottimo Federico Spagnoli, ad un soffio dalla qualifica 2006, al suo primo anno di agonismo; molto bene anche Elena Cossignani subito a seguire. Buoni risultati anche per gli altri: Lucia Ciarrocchi, Nicolò Paoletti, Daniele Bonfadelli e Mario Di Tuoro per i Cadetti nonché Alessandro Marsili e Massimiliano Travaglini per gli Juniores. Una squadra proiettata al futuro ma già concreta nei risultati frutto del lavoro degli istruttori quali Filippo Del Zozzo ed Andrea Farina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti