facebook twitter rss

King & Queen of the Beach,
la parola a Valerio Vesprini

ASSESSORATO - Il membro della giunta civica sangiorgese rimarca come lo sport sia importante per la promozione della città. "L'amministrazione crede nella doppia valenza di eventi simili, di livello nell'ambito sportivo, rilevanti dal punto di vista del richiamo turistico"
mercoledì 26 Luglio 2017 - Ore 15:32
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – Conto alla rovescia in atto per l’appuntamento con il beach volley di qualità. Il King & Queen of the Beach transiterà, come ampiamente reso noto in precedenza anche dai nostri spazi, presso la sabbia sangiorgese nei giorni a venire ( leggi l’ultimo articolo nel merito ).

Oltre alla naturale ricognizione degli organi preposti, arrivano ora anche gli umori da parte della sponda organizzativa istituzionale. Il commento denso dell’atmosfera di viglia è così affidato all’assessore allo sport Valerio Vesprini.

“Si tratta di un evento importante, certamente non l’unico ospitato di tale caratura nella nostra città, già protagonista in precedenza di situazioni di livello – le parole del membro di giunta -. Con il King & Queen arriveranno a Porto San Giorgio i migliori giocatori e giocatrici della disciplina, per un momento che, come sempre, assumerà anche i toni della promozione territoriale, non solo cioè dei contorni strettamente sportivi. L’amministrazione punta infatti da sempre anche sugli eventi sportivi per incentivare il turismo, ed eccone una nuova testimonianza. Negli anni scorsi abbiamo ospitato una tappa delle finali nazionali, quest’anno ci apprestiamo a vivere la rinnovata edizione, ben incastonati nei passaggi che, oltre noi, stanno caratterizzando altri centri marchigiani della riviera adriatica”.

Paolo Gaudenzi

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X