facebook twitter rss

Giovanni Zaraca alla volta
del Campionato del Mondo

JUDO - L'atleta residente a Bolzano, ma di origine fermane, sta preparando l'avventura iridata che si svolgerà in Cile a Porto San Giorgio. Il giovane gareggerà nella categoria Cadetti
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – Fino a giovedì 3 agosto, nella palestra De Amicis, la società Judo Porto San Giorgio ospita la preparazione per il Campionato del Mondo in Cile dell’atleta Giovanni Zaraca.

Residente a Bolzano ma di origini fermane, è campione italiano Cadetti (categoria fino a 66 chilogrammi) medagliato ai Campionati Europei di Kaunas Chiara Meucci plurimedagliata ai campionati italiani.

Con lui anche Giuseppe De Tullio di Bari, del Judo Team Jacovazzi, plurimedagliato ai Campionati Italiani (categoria 55 kg).

Ospite degli allenamenti è la maestra Laura Di Toma, team manager della Nazionale Italiana di Judo, prima donna in Italiana a raggiungere il settimo Dan, 19 volte campionessa italiana.

Gli atleti sono diretti dal maestro Paolo Natale. Al periodo di preparazione partecipano circa 30 atleti provenienti da varie società.

Gli ospiti sono stati salutati dal sindaco Nicola Loira e dall’assessore allo sport Valerio Vesprini, il quale ha affermato: “Ancora una volta accogliamo nelle nostre strutture il periodo di preparazione, continuiamo a credere nello sport quale volano per il turismo”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti