facebook twitter rss

Gran Premio di Caporarco,
sabato in sella gli Amatori

CICLISMO - In attesa del prestigioso appuntamento del 16 agosto, riservato agli Under 23, sabato 29 solcheranno il tracciato gli atleti del circuito Uisp
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Aspettando il Gran Premio del 16 agosto Internazionale per dilettanti Under 23, a Capodarco,  sabato 29 luglio, ci sarà il primo atto riguardante il ciclismo.

In occasione della sagra della Galantina andrà in scena il Gran Premio Capodarco Amatori con l’arrivo posto presso La Terrazza sul Mare – Stand Marziali e organizzato dalla Polisportiva Marina Picena e dal G.C Capodarco sotto l’egida della Lega Ciclismo Uisp delle Marche con l’alto patrocinio del Comune di Fermo.

Il ritrovo è stato fissato per le ore 13.00 con la prima partenza alle ore 14.15 che vedrà impegnate le seguenti categorie: Elmt,M1,M2,M3,M4,M5,M6 di seconda serie e M7,M8 e donne impegnate sulla distanza di 55 km.

Alle ore 16.00 la seconda partenza per: Elmt, M1,M2,M3,M4 di Prima serie che dovranno percorrere 68 Km. Verranno premiati i primi 5 di ogni categorie, la prima società a Punteggio e a Partecipazione. In palio le maglie Rosa per il 1° Classificato prima serie di Oliviero, per il 1° Classificato di seconda serie Provincia di Fermo e per la prima donna Città di Fermo-Assessorato allo sport.

Lo scorso anno i successi sono stati conquistati da Egidio Vallati (Simoncini Sauro), Riccardo Fioretti (Team Giuliodori) e tra le donne Cinzia Zacconi (New Mario Pupilli).

Sarà solo il primo appuntamento per gli amatori che si ritroveranno a Capodarco la mattina del 16 agosto.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti