facebook twitter rss

Malloni, sotto il tabellone
arriva il lungo Cinalli

SERIE B - Pivot di due metri, leva del 1997, è l'operazione del direttore sportivo Pallotti che va chiudere il reparto delle pedine 4 e 5
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SANT’ELPIDIO – Si chiude il pacchetto lunghi in casa biancoazzurra. Francesco Cinalli, classe 1997, ala-pivot di 200 cm è un nuovo giocatore della Malloni.

Nato ad Atessa, prodotto del settore giovanile della Pallacanestro Chieti, nell’ultima stagione ha vinto il campionato di Serie C con il Perugia Basket arrivando fino agli spareggi per la fase nazionale con una media di 8 punti per gara. Giocatore solido dal grande potenziale atletico arriva a Porto Sant’Elpidio per giocarsi le sue chance in un campionato che lo vede per la prima volta protagonista.

Ecco le prime dichiarazioni del neo biancoazzurro. “Sono emozionato e felice, è una nuova sfida per me quella della Serie B. Porto Sant’Elpidio è la piazza giusta per misurarsi in questa realtà, tutti parlano bene della società e quando è arrivata la chiamata non ho esitato ad accettare. Non vedo l’ora di cominciare, mi metterò a disposizione del coach sperando di essere utile alla causa”.

“Francesco chiude il reparto lunghi – è il commento del direttore sportivo Pallotti – all’occorrenza, viste le sue qualità, può giocare anche qualche minuto da ala piccola e questo sarà importante per dare equilibrio alle rotazioni. Siamo felici di quanto fatto fino adesso, aspettiamo di chiudere per una guardia-ala under e poi il roster sarà ultimato”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti