Poderosa, si entra nel vivo: le date del ritiro e delle prime amichevoli
SERIE A2 - Primo contatto tra i tesserati per la nuova avventura mercoledì 16 agosto, per iniziare a sudare il giorno dopo. Nel mentre ecco una ricca carrellata di test al cospetto di avversarie di livello
MONTEGRANARO – Scatterà subito dopo Ferragosto la nuova stagione della XL Extralight. La società, infatti, ha fissato il raduno che darà il via alla preparazione per mercoledì 16 agosto al palasport di via Martiri d’Ungheria a Montegranaro.
Primo contatto tra giocatori e staff, consegna del materiale tecnico, cena di benvenuto per iniziare a conoscersi e giovedì 17 si inizia a fare sul serio con le sedute di allenamento agli ordini di coach Gabriele Ceccarelli e del resto dello staff tecnico gialloblù.
La marcia di avvicinamento verso l’inizio del campionato di serie A2 (fissato per domenica 1 ottobre con la trasferta di Ferrara) sarà punteggiata da una serie di amichevoli. Quelle casalinghe saranno tutte disputate al palasport di via Martiri d’Ungheria di Montegranaro, in modo da consentire ai tifosi veregrensi di conoscere la squadra da vicino sin dal primo giorno nella sua marcia di avvicinamento all’esordio del 30 settembre in trasferta contro il Kleb Ferrara. Questo l’elenco completo:
Sabato 26 agosto ore 18.30, palasport via Martiri d’Ungheria, Montegranaro: contro Rossella Civitanova Marche
Mercoledì 30 agosto ore 18.00, Ubi Bpa Sports Center, a Jesi cotro la Termoforgia Jesi.
Sabato 2 settembre ore 18.30, palasport via Martiri d’Ungheria, Montegranaro contro la Unieuro Forlì
Mercoledì 6 settembre orario da definire, PalaMaggetti, Roseto contro i Roseto Sharks
Sabato 9 settembre ore 18.30, palasport via Martiri d’Ungheria, Montegranaro: contro Leonis Group Eurobasket Roma
Mercoledì 13 settembre ore 18.30, palasport via Martiri d’Ungheria, Montegranaro contro Termoforgia Jesi
Sabato 16 settembre ore 18.30, palasport via Martiri d’Ungheria, Montegranaro contro l’Andrea Costa Imola
Sabato 23 settembre (orario da definire), Ubi Bpa Sports Center, Jesi contro la Vuelle Pesaro, per la semifinale del Torneo “Le Marche a Canestro” (partecipano anche Termoforgia Jesi e Unieuro Forlì)
Domenica 24 settembre (orario da definire), Ubi Bpa Sports Center, Jesi per le finali del già citato “Le Marche a Canestro”