facebook twitter rss

Lunedì il tennis tavolo
sarà di scena a Montappone

PING PONG - Appuntamento nel segno della Virtus Servigliano per un circuito misto, aperto anche ai pongisti in tenerà età, dove non mancheranno nomi di prestigio della disciplina
Print Friendly, PDF & Email

MONTAPPONE – Lunedì 31 luglio il Centro sportivo Europa ospiterà ben quattro tornei di tennis tavolo riservati ad altrettante categorie.

La manifestazione è organizzata dalla Virtus Servigliano, in collaborazione con il locale centro sportivo ed il patrocinio della Fitet e del Comune di Montappone. Le competizioni si susseguiranno in rapida successione: alle ore 17, torneo under 14 Trofeo Paimar; alle ore 18, torneo femminile Trofeo Ferruccio Vecchi Hats; alle ore 19, torneo per non classificati Trofeo Mangini Cruciani; alle ore 20, torneo Open per classificati Trofeo Sorbatti Cappelli.

Nel circuito Open si prevedono sfide molto accese tra vari protagonisti del panorama pongistico regionale e nazionale. Tra gli iscritti: Enrico Macerata (4 scudetti e 35 titoli italiani di singolare) e Lucio Censori (già 99 d’Italia). Per informazioni e iscrizioni: 347.8630378 (Matteo). In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà nella palestra comunale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti