facebook twitter rss

Torna la grande boxe con
il Trofeo ”Luigi Pennente”

PUGILATO - Appuntamento per venerdì 4, a Lido di Fermo, con la dilettantistica che proporrà una nutrita serie di incontri interessanti grazie all'organizzazione della Nike Fermo, nella circostanza in collaborazione con il Santa Caterina Calcio
Print Friendly, PDF & Email

Da sinistra, il presidente Romanella, la Bracciolini e l’ex campione del Mondo, Kalambay

FERMO – Venerdi 4 agosto, con inizio alle 21.00, a Lido di Fermo presso piazza Capitaneria di Porto, davanti al pub Alpenrose, prosegue il cicruito di boxe itinerante nel territorio fermano dopo il pieno registrato a Montegiorgio.

Il presidente della Nike Fermo, Luciano Romanella, in collaborazione con il Santa Caterina Calcio propone una dilettantistica: il Trofeo Luigi Pennente.

Il programma è curato dall’esperto Fausto Rocco, una vera e propria garanzia nell’allestimento di confronti densi di spettacolo. Per l’occasione è così in scaletta anche un confronto in rosa: sul ring, per la categoria kg 69, ecco Anita Bracciolini della Nike Fermo e l’elpidiense Erika mecozzi. Da seguire anche l’altra atleta della Nike, Marlene Corvaro, che bene aveva fatto nella sua ultima uscita di Montegiorgio.

L’olimpionico Cammarelle e la Mecozzi

Segnaliamo due bravi atleti che si confronteranno, Occhinero della Upa Ancona e Aramolini, tesserato con l’Audax Boxe Fano.

Un occhio d’ attenzione va sicuramente sull’atleta della nuova associazione Boxing San Giorgio del maestro Danilo Spurio, vale a dire Leonardo Giri, al suo sesto confronto in carriera ed ancora imbattuto.

Per la Nike Fermo arrivano infine gli umori di uno degli istruttori, Delmo Smerilli. “Sono fiducioso, i nostri ragazzi faranno bene in quest’ultimo appuntamento estivo targato Nike. Abbiamo fatto un buon lavoro in palestra e siamo quindi positivi del fatto che raccoglieremo buoni risultati”.

PROGRAMMA DELLA RIUNIONE PUGILISTICA

Sabini Antonio VS Maski Yassine dell’Audax Boxe Fano; Laura Fiori della
Boxe Ring Gymk VS Leardini Valentina della Ravenna Boxe; Sharra Mustafa della U.P.A. Pittori VS Andrea Dell’Olio, Boxe Kaflot. Mattia Occhinero, U.P.A. Pittori VS Alessandro Gramolini dell’Audax Boxe Fano; Marlene Corvaro , Nike Fermo VS Eleonora Alfano, Sauli Boxe.
Loka Oltjan, Cluana Boxe VS Dodoli Albert, Pugilistica Fabrianese; Anita
Bracciolini, Nike Fermo VS Erika Mecozzi della Cluana Boxe, Leonardo Giri Leonardo, San Giorgio Boxe VS Gianmarco Biocca della Sauli Boxe; Luca Ortolano della Nike Fermo VS Federico Cerratti, Sauli Boxe.

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti