facebook twitter rss

Arriva il Trofeo ”Bar 3 Archi”
dedicato alla memoria
di Alessandro Sirocchi

TENNIS TAVOLO - Domani ecco prendere quota ben cinque circuiti agonistici messi in piedi nella stessa giornata grazie agli sforzi congiunti della Virtus Servigliano, Comune, Pro Loco e Fitet. L'appuntamento è in piazza Roma a Servigliano, dove convergeranno pongisti di livello
Print Friendly, PDF & Email

SERVIGLIANO – Cinque tornei nella stessa giornata, una maratona di dieci ore dedicata al ping pong. Si svolgeranno venerdì 4 agosto, nel cortile della magnolia in piazza Roma, i tornei di tennis tavolo “Trofeo Bar 3 Archi” dedicati alla memoria di Alessandro Sirocchi.

La manifestazione è organizzata dalla Virtus Servigliano con il patrocinio della Fitet, del Comune e della Pro Loco. Cinque i tornei che si susseguiranno in rapida successione: alle ore 14, spazio ai ragazzi dai 6 ai 14 anni; alle ore 16, Castel Clementino Cup riservata ai rioni del Torneo Cavalleresco; alle 17, torneo femminile; alle 18, sarà la volta dei giocatori non classificati; alle 19 avrà inizio la competizione Open con la partecipazione di alcuni dei migliori pongisti di Marche e Abruzzo.

Hanno confermato la partecipazione giocatori molto qualificati: Tommaso Giovannetti, Leonardo Conte, Lucio Censori, Renato Zardi, Alessandro De Vecchis, Paolo Caserta, Samuel Piatanesi, Massimo Mosconi, Federico Antenucci.

“Per la Virtus si tratta di un momento importante perché legato alla promozione del tennis tavolo – dicono i dirigenti giallorossi -. Tutte le persone che saranno in piazza Roma, infatti, potranno ammirare la bellezza di questo sport e capire i segreti dei grandi giocatori che parteciparanno alla competizione. Il tennis tavolo è uno sport molto bello perché può essere praticato a tutte le età e proprio per questo favorisce un’integrazione sincera e genuina tra diverse generazioni. Sarà anche l’occasione per ricordare il caro Alessandro Sirocchi, tra i nostri primi tesserati, che troppo presto il Signore ha voluto con sé in Paradiso”.

Per informazioni e iscrizioni: 339.2373384.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X