PORTO SAN GIORGIO – Si chiuderà con le finali di questa sera il torneo Hoops on the Beach dedicato alla memoria di Sergio Farina. L’appuntamento è per le 22.00, quando incroceranno le lame la selezione della Josué Barbieria di Porto Sant’Elpidio, di capitan Diego Torresi, ed il Bull Fortynine di Porto San Giorgio, guidati in campo da Roberto Tortolini.
Il 3 vs 3 che ha preso la scena da lunedì scorso, 31 luglio, presso l’Arena Europa e presentato in Comune dai diretti protagonisti ( leggi il nostro articolo ) ha sino ad ora fatto convergere sulle gradinate del campo di gioco circa 300 spettatori a sera, così come stimato dallo staff della presidentessa Maria Luisa Quondamatteo, al vertice dalla Sangiorgese 2000, sodalizio cestistico principale volano della kermesse.
Caratteristica del circuito, la trasversalità delle 10 squadre che si stanno sfidando, vale a dire dai professionisti della Serie B ai giocatori di calcio e calcetto che non hanno resistito nel cimentarsi con la palla a spicchi in una cornice spettacolare come quella identificata dall’organizzazione in pieno centro città.
Oltre alle sfide sportive, non mancheranno spettacoli artistici e musicali.
Paolo Gaudenzi
Fotogallery
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati