facebook twitter rss

Giovanissimi in sella a Bivio Cascinare

CICLISMO - Nel week end alle spalle ottimo palcoscenico per i minori quello allestito nel quartiere cittadino. In bici tanti ragazzi divisi per sesso e categoria di riferimento
Print Friendly, PDF & Email

SANT’ELPIDIO A MARE – Organizzato dall’ASD Jump Team S. Croce Bikers di Sant’Elpidio a Mare in collaborazione con il G. C. La Montagnola locale, il Comitato Festeggiamenti Bivio Santa Croce, Avis di Sant’Elpidio e Admo, si è svolta in località Bivio Cascinare una gara ciclistica per la categoria Giovanissimi denominata 5° Trofeo Stampi Italia a cui hanno partecipato tanti ragazzini. Si è gareggiato su un anello di 600 da ripetere più volte in base alle categorie.

La festa, nonostante una giornata molto calda è stata davvero bella, poi una caduta nella categoria G4 ha posto fine alla competizione con le premiazioni che sono state comunque davvero importanti.

Questi i vincitori:

Femminile: G1 Rebecca Costanzi (Rapagnanese Cas Ciclistico), G2 Vivian Micheloni (G.C.Osimo Stazione), G3 Rebecca Fiscarelli (G.S.Studio Moda Hair Gallery), G4 Ambra Eusepi (Alma Junventus Fano).

Maschile: G1 Riccardo Pierangelini (G.C. La Montagnola), G2 Filippo Cingolani (Team Cingolani), G3 Alessandro Baldelli (Alma Juventus Fano), G4 Giacomo Sgherri (Alma Juventus Fano).

La classifica per società ha premiato a partecipazione il Velo Club Cattolica e a punteggio l’Alma Juventus Fano.

TV – Un ampio servizio su questa manifestazione sarà trasmesso mercoledì 9 agosto su RTM canale 18 del digitale terrestre nel corso della trasmissione A Ruota Libera a partire dalle ore 21.15.

Prossimi appuntamenti – Sabato 19 agosto a Borgo Miriam di Offida organizzato dalla SCA Offida andrà in scena il 19° Trofeo Miriam per Giovanissimi. Partenza ore 16.00.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X