facebook twitter rss

Hoops on the Beach, il
successo va alla Josué Barbieria

BASKET - Nel 3 vs 3 allestito sull'Arena Europa sangiorgese, e dedicato alla memoria di Sergio Farina, gli elpidiensi hanno battuto i locali Bull Fortynine per 75 - 70
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – Sulla solida base organizzativa predisposta dalla Sangiorgese 2000 Basket, si è concluso ieri il torneo di 3 contro 3 partito lunedì scorso, 31 luglio, presso la centralissima Arena Europa.

L’appuntamento, fissato per le 22.00, ha messo una davanti l’altra le finaliste della manifestazione: la Barbieria Josué di Porto Sant’Elpidio ed i locali della Bull Fortynine, con la vittoria andata ai primi grazie al punteggio di 75 – 70. Nel corso del torneo i tanti avventori giunti ad assiepare le gradinate dell’area di gioco sono stati intrattenuti dalla scuola di rock and roll Black Star.

Agli elpidiensi il bellissimo trofeo Hoops on The Beach 2017, dedicato alla memoria di Sergio Farina, ed un buono acquisto di 500 Euro da consumare presso la pescheria “Mare Piazza Torino” a Porto San Giorgio, unito ad una cena presso lo chalet Duilio. Riconoscimenti anche per i secondi classificati.

Premi singoli per il miglior realizzatore, Francesco Boffini, il miglior giocatore Danilo Gallerini, miglior giovane Andrea Alvear ed il vincitore della gara da tre punti, Giacomo Tomassini.

Tutto sotto gli occhi del sindaco Nicola Loira, l’assessore allo sport Valerio Vespini, ed Ilaria Farina, figlia del compianto Sergio.

“E’ stata una serata fantastica. La gente è rimasta entusiasta del torneo e della qualità relativa allo spettacolo sportivo – il commento di Dante Rossi, presidente onorario del principale sodalizio organizzativo -. Io e l’organizzazione siamo rimasti molto soddisfatti di questa nuova formula dell’Hoops on The Beach, passata dal canonico 5 contro 5 degli anni scorsi al più snello 3 contro 3. Un grazie a mia moglie, Maria Luisa Quondamatteo, presidente dalla Sangiorgese 2000, e a tutti i ragazzi coinvolti, in modo particolare a Giacomo Tomassini, Giacomo  Zoppi e Lorenzo Cicchitti”.

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X