facebook twitter rss

Auto fuori controllo,
21enne trasportato a Torrette
in eliambulanza

MONTE URANO - Ancora una volta tempestivo l'intervento della Croce Azzurra di Sant'Elpidio a Mare e Monte Urano. Equipaggio arrivato subito sul posto insieme all'auto medica del 118 di Sant'Elpidio a Mare ed ai carabinieri di Fermo. L'elicottero è atterrato allo stadio comunale

di Paolo Paoletti

Brutto incidente questa mattina alle 7.30 in contrada San Lorenzo a Monte Urano. Un’auto con a bordo due giovani ragazzi, ha perso il controllo finendo fuori strada.  Il veicolo, una Fiat Punto, dopo un mezzo testacoda, è finito di traverso contro la scarpata a bordo strada.

Ancora una volta tempestivo l’intervento della Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare e Monte Urano. Equipaggio arrivato subito sul posto insieme all’auto medica del 118 di Sant’Elpidio a Mare ed ai carabinieri di Fermo. Mentre uno dei ragazzi è rimasto praticamente illeso, sono apparse invece più preoccupanti le condizioni di M.A. di 21 anni. Il giovane avrebbe riportato una ferita lacero contusa. Sanitari che dopo aver prestato i primi fondamentali soccorsi, viste le condizioni del ragazzo e il sangue perso, hanno chiamato l’eliambulanza. L’elicottero è atterrato allo stadio comunale di Monte Urano ed il 21 enne è stato trasportato all’ospedale Torrette di Ancona.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti