fbpx
facebook twitter rss

Faleria Soccer fa il pieno
di pubblico e di spettacolo

CALCIO A 5 - Il torneo entra nel vivo. In conclusione la fase eliminatoria, che lascerà il posto all'avvincente rush finale. Nel week end l'atto decisivo a decretare il vincitore
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SANT’ELPIDIO – Tribuna ricca di pubblico, spettacolo e gol a grappoli nelle prime tre serate della Faleria Soccer, torneo di calcio a 5 organizzato dai tre giovani intraprendenti Michele Torresi, Alessio Pistoiesi e Fabio Rossano in collaborazione con la Trementozzi Eventi Comunicazione.

Il fondo di gara

L’evento, ospitato dalla parrocchia del Sacro Cuore grazie alla sensibilità di Don Matteo, chiude questa sera la fase a gironi per poi tuffarsi, da domani, nelle gare ad eliminazione diretta con i quarti di finale. Quindi, venerdì, le semifinali, prima del gran finale di sabato a partire dalle 21.00 in diretta su Radio FM.

L’approccio ad una partita della manifestazione

Dopo la sfida delle 22.00, che decreterà gli attesi vincitori, piccolo buffet per le squadre finaliste e premiazioni officiate dal sindaco Nazareno Franchellucci.

“Rispetto e Fair play stanno caratterizzando il torneo – dice Emanuele Trementozzi – responsabile del gruppo arbitrale Marche che ha già visto in campo anche Joris Verrucci e Giordano Tombesi -, siamo felici di dare il nostro contributo ad un evento organizzato in modo pressoché perfetto, che sta appassionando ogni sera moltissimi elpidiensi e non solo. Quando lo sport aggrega e anima un quartiere intero, non possiamo che dire riuscito un evento che sta riscuotendo il meritato successo”.

 

Gli organizzatori Michele Torresi, Alessio Pistoiesi e Fabio Rossano


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X