facebook twitter rss

King & Queen of the Beach,
è conto alla rovescia

BEACH VOLLEY - Definiti i relativi gironi, maschili e femminili, nel raggruppamento in rosa spicca il nome di Irene Enzo, leva del '96. Le ballerine della Sweet Dolls Italia come spettacolo di contorno nella giornata di venerdì
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – Siamo entrati nel vivo dell’Offertevillaggi.com King & Queen of the Beach. Mentre allo stabilimento Tucano’s stanno terminando gli ultimi allestimenti della beach arena ed area ospitalità, l’organizzatore Fulvio Taffoni ha comunicato gli accoppiamenti dei quattro gironi del torneo, due nel maschile e due nel femminile.

 

Gironi King

Girone A: Ingrosso, Andreatta, Casadei, Benzi

Girone B: Abbiati, Cecchini, Martino, Ficosecco

 

Gironi Queen

Girone C: Gili, Toti, Lantignotti, Allegretti

Girone D: Costantini, Leonardi, Annibalini, Enzo

 

Intanto ci saranno degli interessanti eventi collaterali al KingQueen. Nei due giorni di manifestazione il 10-11 agosto dalle 12.30 alle 18.00 nella pinetina di fronte alla beach arena si svolgerà il Fit & Fun in collaborazione con Herbalife; lezioni di fitness gratuite all’aria aperta per invogliare e consigliare i partecipanti alla cura del corpo. Nell’occasione i beachers non impegnati nelle partite saranno alla pinetina a disposizione per autografi e selfie.

Giovedì sera invece serata glamour al Tucano’s con il White Party, una cena spettacolo a cui parteciperanno tutti gli atleti che già sono arrivati a Porto San Giorgio, il colore della serata sarà il bianco, abiti, pantaloni, calzature una simpatica iniziativa anche per conoscere da vicino i campioni di beach volley.

Irene Enzo

Venerdi alle ore 15 prima delle finali femminile e maschile, riprese da Fox Sport, due atleti un uomo e una donna, tra quelli che non sono impegnati nelle finali giocheranno un set con ragazzi under 18 che hanno disputato un King & Queen young, un bel regalo per le giovani promesse del beach volley che avranno la possibilità di giocare a fianco dei campioni. Sempre venerdì giorno di finali ci saranno le ballerine della Sweet Dolls Italia che nei momenti di pausa si esibiranno nella beach arena con dei balli coreografici ed accattivanti.

Nel girone D del tabellone femminile troveremo Irene Enzo. La Enzo nata a Jesolo il 10 maggio del 1996, è sangiorgese di adozione. Nella stagione 2015/16 lasciò la Union Volley Jesolo che disputava il campionato di B1 per scendere nelle Marche ed andare a rinforzare la Volley Angels Project che partecipava al campionato di serie D. Subito grandissimo feeling con le compagne di squadra e le sue schiacciate servirono al team sangiorgese per approdare ai play off promozione. Irene scene a Porto San Giorgio perché si voleva sempre più dedicare al beach volley e la società sangiorgese gli dava la possibilità di allenarsi anche sulla sabbia con la scuola di beach volley. Va da sé che al Queen of the beach avrà tutte le sue ex compagne di squadra a fare tifo in tribuna. Da notare che Irene Enzo ha partecipato ai Giochi olimpici giovanili estivi svoltisi in Cina, a Nanchino insieme a Roberta Lantignotti. Quindi tanti atleti di grande livello sia nel maschile che nel femminile.

 

Le Sweet Dolls Italia


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X