facebook twitter rss

King e Queen of the Beach,
domani l’attesa partenza

BEACH VOLLEY - Il conto alla rovescia è finito. Presso l'arena allestita nel lungomare nord sangiorgese prenderanno corpo tutti gli incontri che decreteranno i nuovi Re e Regina della sabbia
mercoledì 9 Agosto 2017 - Ore 16:30
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – Sabbia rovente al campo di beach, dopo tanto parlare si comincia a fare sul serio e si inizia a giocare le partite dell’Offertevillaggi.com King & Queen of the beach.

Due giorni di grande beach volley sul lungomare nord della riviera sangiorgese all’altezza dello stabilimento balneare Tucano’s. Ci sono i campioni uscenti, le teste coronate in carica Paolo Ingrosso ed Eleonora Gili che si imposero lo scorso anno.

Giovedì otto partite con fischio di inizio alle 9.30 con il match tra la Regina in carica Eleonora Gili e Giulia Totti contro Michela Lantignotti e Jessica Allegretti. A seguire la prima gara maschile con il Re in carica Paolo Ingrosso in coppia con Tiziano Andreatta e dall’altra parte della rete Gianluca Casadei e Davide Benzi. Il torneo parte subito con due gare di altissimo livello.

Nella prima fase gli atleti cambieranno continuamente i compagni di gioco, (tutti contro tutti) ogni beacher porterà con sé le vittorie, i set, i punti e a seconda di questa successione verrà definito chi ha vinto il girone. Tra i due vincitori dei gironi chi ha la situazione migliore sceglierà il proprio compagno di finale tra tutti gli altri, escludendo il proprio abituale compagno di squadra nelle ultime due stagioni.

Le partite di qualificazione si giocheranno con i primi due set ai 17 punti e l’eventuale terzo agli 11. La finale verrà giocato con il punteggio regolare e quindi due set ai 21 ed eventuale terzo ai 15.

Nei due giorni di manifestazione giovedì e venerdì nelle fasce orarie che vanno dalle 12.30 alle 18.00 nella pinetina di fronte alla beach arena si svolgerà il Fit & Fun in collaborazione con Herbalife; lezioni di fitness gratuite all’aria aperta per invogliare e consigliare i partecipanti alla cura del corpo. L’accesso alle tribune con 600 posti a sedere è totalmente gratuito, un motivo in più per gustare del grande beach volley sulla spiaggia di porto San Giorgio.

 

Giovedi 10 Agosto

 

Ore 9.30 Gili/Toti – Lantignotti / Allegretti

Ore 10.15 Ingrosso /Andreatta – Casadei / Benzi

Ore 11.00 Costantini/Leonardi – Annibalini/Enzo

Ore 11.45 Abbiati/Cecchini – Martino / Ficosecco

Ore 15.15 Gili/Lantignotti- Toti /Allegretti

Ore 16.00 Ingrosso/Benzi – Andreatta/Casadei

Ore 16.45 Costantini / Enzo- Leonardi/Annibalini

Ore 17.30 Abbiati/Martino – Cecchini/Ficosecco

 

Venerdi 11 Agosto

 

Ore 9.30 Gili /Allegretti – Toti / Lantignotti

Ore 10.15 Ingrosso /Casadei – Andreatta / Benzi

Ore 11.00 Costantini /Annibalini – Enzo / Leonardi

Ore 11.45 Abbiati /Ficosecco – Cecchini /Martino

 

Finali

 

Ore 15.15 King & Queen of the beach Young – Esibizione

Ore15.45 finale Queen of the beach

Ore 16.45 finale King of the beach

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X