fbpx
facebook twitter rss

Poderosa e Fermana unite dai
biglietti d’ingresso al campo di gioco

BASKET & CALCIO - Promozioni ed agevolazioni reciproche per gli abbonati al campionato cestistico di Serie A2 o della C FIGC. Trait d'union tra le due realtà Maurizio Vecchiola, patron del sodalizio del Girfalco e main sponsor della palla a spicchi veregrense
Print Friendly, PDF & Email

Ronny Bigioni, amministratore delegato della Poderosa

MONTEGRANARO – La Poderosa Pallacanestro Montegranaro annuncia il raggiungimento di un accordo con la Fermana Football Club, società di calcio che milita nel campionato di Serie C, riguardante la campagna abbonamenti dei due sodalizi.

L’accordo prevede che coloro che si abbonano ad una delle due compagini avranno uno sconto del 10% sull’acquisto della tessera dell’altra.

Se, quindi, un tifoso della Fermana vorrà acquistare anche un abbonamento per la Poderosa questi vedrà decurtato il costo del 10% rispetto al prezzo che avrebbe dovuto pagare. Stesso meccanismo a parti invertite.

“Stiamo iniziando a tradurre in pratica quello che abbiamo ribadiamo da sempre: ovvero che la Poderosa vuole essere una realtà aperta a tutti – ribadisce l’amministratore delegato gialloblu Ronny Bigioni – con la Fermana, oltre ai colori sociali e alla vicinanza geografica, c’è un legame molto forte dettato dalla presenza della famiglia Vecchiola come sponsor di entrambe le realtà. A loro va il nostro ringraziamento per aver gettato le basi per questa prima forma di collaborazione che, speriamo, venga accolta con favore tanto dai nostri quanto dai loro tifosi. La Poderosa nel basket e la Fermana nel calcio sono le due principali realtà sportive del Fermano ed entrambe sono reduci da campionati esaltanti che le hanno portate ai massimi livelli nazionali. Crediamo sia un’opportunità unica per gli appassionati di sport a tutto tondo, di poterne seguire le gesta ed aiutarne la crescita ed il radicamento. L’auspicio è che questo passo sia il primo di un lungo cammino insieme e che al nostro fianco si aggiungano man mano anche altre realtà”.

Con l’occasione, si ribadiscono prezzi e modalità di abbonamento alla XL Extralight.

  

POSIZIONE

BIGLIETTO INTERO BIGLIETTO RIDOTTO ABBONAMENTO INTERO ABBONAMENTO RIDOTTO
 

Curva

 

10 euro

 

6 euro

 

90 euro

 

50 euro

Tribuna non numerata  

13 euro

 

8 euro

 

120 euro

 

70 euro

Tribuna centrale  

18 euro

 

12 euro

 

160 euro

 

110 euro

 

Tribuna Gold

 

    25 euro

 

18 euro

 

250 euro

 

160 euro


Ridotto: Under 18, Over 65

Ingresso gratuito: Under 14

Promozione Family: sconto 50% sul terzo abbonamento, gratuito dal quarto in poi (presentando il certificato di famiglia).

Sconto 10% per gli abbonati della Fermana Football Club.

Nel prezzo dell’abbonamento sono comprese 14 partite (resta esclusa la “Giornata Gialloblù”, a discrezione della società).

Come, dove e quando abbonarsi

A partire da lunedì, sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento:

  • Dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 20 presso il palasport di via Martiri d’Ungheria a Montegranaro.
  • Presso i punti vendita convenzionati Fashion Store e palestra La Fenice in viale Zaccagnini a Montegranaro (fare riferimento agli orari di apertura degli stessi)
  • Tutti i giorni dalle o alle 24 presso il Best Western David Palace Hotel (Via Gaspare Spontini 10, Porto San Giorgio).
  • Telefonando in biglietteria al numero 392 8131174.

Sarà possibile abbonarsi anche direttamente al PalaSavelli in occasione della prima partita casalinga della stagione.

I biglietti per le singole partite saranno acquistabili dal mese di settembre anche online e presso i punti vendita convenzionati grazie alla partnership con Best Union.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X