fbpx
facebook twitter rss

Un quizzone per imparare la psicologia,
appuntamento in Piazza Matteotti

PORTO SAN GIORGIO - Iniziativa dell'Ordine degli Psicologi della Regione Marche stasera, giovedì 10 agosto, a partire dalle ore 21
Print Friendly, PDF & Email

L’Ordine degli Psicologi della Regione Marche, in collaborazione con il Comune di Porto San Giorgio, organizza per stasera (giovedì 10 agosto alle ore 21 in Piazza Matteotti) “Do You Psico?”, una serata dedicata alla promozione della cultura psicologica. Si tratta di un vero e proprio quizzone, un’occasione per giocare e vincere, ma anche imparare e capire che cos’è la psicologia, come può essere socialmente utile ed abbattere finalmente le barriere del pregiudizio ancora presenti verso la figura dello psicologo.

In questo gioco i partecipanti potranno gareggiare singolarmente o riuniti in gruppi, rispondendo ad alcune domande di cultura generale e dedicate al mondo della psicologia che saranno proiettate su un maxischermo, utilizzando una propria pulsantiera. Chi risponderà correttamente e nel miglior tempo a tutte le risposte si aggiudicherà un bellissimo premio. L’evento di Porto San Giorgio è una delle tappe del “tour” che l’Ordine degli Psicologi della Regione Marche sta organizzando in tutto il territorio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X