MONTE URANO – Da mercoledì 16 agosto il rinnovato Monturano Campiglione di mister Roberto Bagalini tornerà al lavoro in vista del partente torneo di Promozione.
Come annunciato dallo stesso tecnico da questi spazi, l’undici calzaturiero si è arricchito degli arrivi del difensore Fornari, del centrocampista Reucci, del ’94 Smerilli e della punta Morlacco ( leggi il nostro articolo ).
“Si partirà alle ore 18.00 presso il campo sportivo comunale – dichiara il segretario Massimo Mengoni -. Come primo approccio faremo una singola sessione poi, già dal giorno seguente, i giocatori sosterranno la doppia seduta mattutina e pomeridiana per tutta la settimana in divenire”.
Massimo Mengoni
Sull’agenda del segretario ecco anche un nutrito numero di test. “Abbiamo già fissato delle amichevoli – precisa Mengoni – , a partire da venerdì 25 con un triangolare che si terrà a Piediripa, con avversarie da definire. Il 26 saremo invece impegnati con il Corridonia, in casa, il 27 ecco poi la presentazione ufficiale alla città, prevista nel tardo pomeriggio e direttamente allo stadio. Vigor Sant’Elpidio e Montottone completano il quadro delle partite di preparazione, la prima si terrà mercoledì 30, sabato 2 settembre l’altra”.
Il dirigente conclude con un flash di mercato. “Il blocco della squadra è ben definito, stiamo valutando un paio di under per completare la rosa ma dal 16 il grosso della compagine che difenderà i nostri colori nel girone B della Promozione sarà già a disposizione del tecnico”.
Paolo Gaudenzi
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati