fbpx
facebook twitter rss

Scarfini: ”Recchioni, i lavori procedono
regolarmente in vista della Samb”

STRUTTURE - L'adeguamento dello stadio alle normative previste dal professionismo prosegue a ritmo serrato. L'assessore allo sport augura il meglio alla squadra per l'avvio di torneo in quel di Ravenna e per il primo appuntamento domestico, vale a dire il sentito derby contro i rossoblù rivieraschi
Print Friendly, PDF & Email

I lavori allo stadio “Bruno Recchioni”. Uno scorcio dei botteghini della curva Duomo

FERMO – Con la recente uscita dei calendari, relativamente alle prime tre giornate della prossima Serie C, la Fermana ha il volto delle sfidanti che dovrà approcciare per il ritorno tra i professionisti ( leggi il nostro articolo ).

Lo start di domenica 27 vedrà i canarini impegnati in trasferta, a Ravenna, poi esordio interno col botto, domenica 3 settembre, quando sarà in programma il derby contro la Samb, per poi tornare altrove, precisamente a Bolzano, la settimana successiva per la sfida al Sudtirol.

L’assessore allo sport Alberto Scarfini

Per farsi trovare pronti all’appuntamento inaugurale in casa proseguono perciò i lavori di adeguamento dello stadio alle normative vigenti per il palcoscenico della Serie C.

“Prima di tutto mi sento di formulare il più sincero in bocca al lupo alla nostra squadra, doveroso, affinché quella alle porte sia una stagione che arrechi ancora soddisfazioni alla città, proprio per come accaduto nel campionato alle spalle – le esternazioni dell’assessore allo sport Alberto Maria Scarfini -. In merito alla logistica dello stadio civico,  i lavori che stanno riguardando nella loro maggior parte area di prefiltraggio e videosorveglianza procedono regolarmente in vista della prima partita in casa, che sarà il sentito derby contro la Samb”.

Paolo Gaudenzi

 

Fotogallery

Lo stadio Recchioni, al momento cantiere per l’adeguamento strutturale alla Serie C

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X