facebook twitter rss

Individuato e denunciato il ricettatore
di stampi in alluminio per calzature

SANT'ELPIDIO A MARE - Gli stampi erano stati  rubati da una nota ditta che tratta fondi per calzature, dove ignoti si erano introdotti, dopo aver forzato la porta d’ingresso, approfittando della chiusura per le festività di Ferragosto
Print Friendly, PDF & Email

I carabinieri di Sant’Elpidio a Mare, a conclusione di una rapida attività di indagine, hanno individuato e conseguentemente denunciato per ricettazione un nomade, senza fissa dimora, A.D. le sue iniziali, 31enne pregiudicato, il quale, al fine di procurare un profitto illecito, ha venduto ad una ditta di recupero e smaltimento di rottami metallici del luogo, 30 paia di stampi in alluminio, per un valore di oltre 40 mila euro.  Materiale che, subito dopo il furto era  stato custodito  all’interno del suo furgone.

Gli stampi erano stati  rubati da una nota ditta che tratta fondi per calzature, dove ignoti si erano introdotti, dopo aver forzato la porta d’ingresso, approfittando della chiusura per le festività di Ferragosto. La refurtiva e’ stata interamente recuperata e restituita.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X