facebook twitter rss

Sangiorgese Calcio 1922,
a Riva Fiorita si parte
con il Settore Giovanile

GIOVANILI - Appuntamento alle 21.15 di martedì quando i vertici della società, lo staff tecnico e le istituzioni civiche presenzieranno l'evento che anticipa l'Open Day del 23 e 25
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – Per la Sangiorgese Calcio 1922 è arrivato il momento di condividere con la città il progetto sportivo, partendo da uno degli obiettivi più virtuosi che la società si è prefissata di raggiungere: la creazione del nuovo vivaio giovanile in collaborazione con l’Ascoli Picchio F.C. 1898.

Per questo motivo, la cittadinanza è invitata a partecipare alla festa – evento che si terrà martedì prossimo, alle ore 21.15, nella splendida cornice di Riva Fiorita. In quel momento, che gode del patrocinio del Comune di Porto San Giorgio – assessorato allo Sport, oltre ai vertici societari ed ai responsabili del settore giovanile, prenderà parte anche l’assessore Valerio Vesprini.

Appuntamento che si inserisce a pieno titolo nel programma del sodalizio nerazzurro, teso a fare della città e della sua prima squadra di calcio un’unica realtà nel segno dell’amore per lo sport e per il calcio in particolare, della forte identità cittadina e della migliore crescita possibile per i nostri ragazzi.

Si ricorda altresì che a seguire (nei giorni 23 e 25 agosto), proprio in linea con quanto espresso in precedenza, al campo sportivo ‘Luca Pelloni’ di via Marche si terranno, a partire dalle ore 17.30, due giornate di Open Day per il settore giovanile ( leggi il nostro articolo ). La partecipazione è aperta a tutti i bambini e le bambine nati dal 2001 al 2012. Saranno presenti tutti gli allenatori e gli istruttori della Sangiorgese Calcio 1922.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X