facebook twitter rss

Biglietteria automatica
all’esterno della stazione:
ora funziona anche con le banconote

PORTO SANT'ELPIDIO - Il sindaco Franchellucci: "L’intervento rientra in una serie di operazioni concertate tra amministrazione comunale e Ferrovie dello Stato per il miglioramento dei servizi della Stazione ferroviaria locale"


Fino a qualche giorno fa la biglietteria automatica posizionata all’esterno della stazione ferroviaria di Porto Sant’Elpidio funzionava soltanto con carte di credito, da qualche giorno, invece, è possibile pagare anche con monete e banconote. “Meno disagi, quindi, per gli utenti delle Ferrovie dello Stato che – fanno sapere dal Comune – potranno acquistare i biglietti, pagando anche con denaro contante. La biglietteria automatica, dunque , potrà essere utilizzata da un maggior numero di utenti: cittadini elpidiensi, turisti e non solo, che utilizzano il treno per i loro spostamenti”.

“L’intervento – spiega il sindaco Nazareno Franchellucci – rientra in una serie di operazioni concertate tra amministrazione comunale e Ferrovie dello Stato per il miglioramento dei servizi della Stazione ferroviaria locale. Si tratta di un servizio molto importante per i nostri cittadini, per i turisti e i pendolari che raggiungono la nostra città col treno o che desiderano recarsi nelle città limitrofe. Siamo anche in attesa di conoscere l’esito della ricerca di mercato che le Ferrovie dello Stato stanno facendo per la gestione del locale bar”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti