fbpx
facebook twitter rss

Dopo l’incidente il rogo
dell’auto in autostrada,
salvi tre bambini

PORTO SAN GIORGIO - Questa notte, intorno alle 2, in A14 due auto sono entrate in collisione lungo la corsia nord, una Volkswagen e una Dacia. E la prima, dopo l'urto, è andata a fuoco
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli

Dopo il tamponamento il rogo. E fortunatamente i due adulti e i tre bambini che viaggiavano all’interno dell’autovettura sono riusciti giusto in tempo a mettersi in salvo. Questa notte, intorno alle 2, in A14,al chilometro 279 + 900, due auto sono entrate in collisione lungo la corsia nord, una Volkswagen Touran e una Dacia Duster. E la prima, dopo l’urto, per cause ancora in fase di accertamento, è andata a fuoco. Per fortuna i cinque occupanti la vettura, due adulti e tre bambini sono usciti poco prima che il rogo divorasse il loro veicolo.

A bordo della Dacia due persone. Tutti fortunatamente illesi, a partire dai tre bambini nella Touran. Sul posto i vigili del fuoco di Fermo, il 118 e la polizia autostradale di Porto San Giorgio. Inevitabili code e rallentamenti fino a quando i mezzi non sono  stati messi in sicurezza e rimossi dalla carreggiata.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X