facebook twitter rss

Ceriscioli e Giacinti aprono la festa dell’Unità
con il bilancio di metà legislatura

PORTO SANT'ELPIDIO - Ospite del pomeriggio di apertura il Presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli insieme al consigliere regionale Francesco Giacinti per un bilancio della prima metà della legislatura regionale
Print Friendly, PDF & Email

Al via la Festa dell’Unità di Porto Sant’Elpidio in programma da venerdì 1 a domenica 3 Settembre presso la Bocciofila comunale di via della Liberazione nel quartiere Faleriense. Ad aprire la manifestazione alle 18.45,  dopo i saluti iniziali dei segretari di circolo Aldo Acconcia e provinciale Paolo Nicolai, saranno infatti il Presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli insieme al consigliere regionale Francesco Giacinti, tracciando un bilancio della prima metà legislatura regionale.  Sarà l’occasione per fare il punto sul lavoro della giunta Ceriscioli, sule criticità post-sisma e sulla programmazione per i prossimi mesi.

Seguirà alle 21.15 il Senatore Francesco Verducci ed il Segretario Regionale del Partito Democratico Francesco Comi che interverranno sulla comunicazione politica.

Da qui l’invito del Sindaco di Porto Sant’Elpidio Nazareno Franchellucci:”Una splendida cosa il fatto che il presidente della Regione Marche abbia aderito alla nostra richiesta. Dopo 15 anni torna questa manifestazione importantissima. La sua presenza non solo è qualificante, ma anche una bella opportunità per i tanti simpatizzanti e amici della nostra provincia che hanno l’occasione di ascoltare quello è è un primo bilancio di attività di metà mandato svolta da parte del presidente della Regione coadiuvata dai suoi  consiglieri come il presidente di commissione Francesco Giacinti. Invito tutti a partecipare per questa occasione nella quale poter fare il punto anche alla luce delle vicende relative al terremoto”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti