facebook twitter rss

Matricardi da ‘tutto esaurito’,
l’artista: «Essere qui
è una grande emozione»

PORTO SAN GIORGIO - Il musicista Lucio Matricardi è riuscito a far esibire in un inaspettato valzer persino venti coppie improvvisate
Print Friendly, PDF & Email

di Nunzia Eleuteri

Molto gradita l’iniziativa di ieri sera a Porto San Giorgio che ha visto una piazza Giordano Bruno a dir poco affollata per il concerto di Lucio Matricardi.

I locali della piazza, che hanno contribuito all’organizzazione della serata, hanno registrato il “tutto esaurito”. Molta gente in piedi per ascoltare la piacevole musica di Lucio Matricardi tra un bicchiere di vino del Grapes Winebar, le pietanze di Fatta e Mangiata e la pasticceria di Dolcemente.

Con il sostegno anche di “Casa conchiglia”, “Trench Woman” e dell’amministrazione comunale, la band ha potuto esibirsi al completo. Lo stesso Matricardi ha presentato ai fiati Tony Felicioli, alla batteria Michele Lelli, al basso Alberto Ricci, al violino Matteo Maria Mariani e Gianfilippo Fancello alla chitarra.

“È una grande emozione essere qui con voi – ha detto l’artista – Con me si ride, si balla, si canta”.

E così è stato. Lucio Matricardi è riuscito a far esibire in un inaspettato valzer persino venti coppie improvvisate. Piazza Giordano Bruno ha raccolto così curiosi di ogni età in una calda e piacevole sera di fine estate che meriterebbe la richiesta di un bis.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X