facebook twitter rss

Sorprende il ladro nel piazzale condominiale, fuga con la bici rubata

CASABIANCA DI FERMO - Insospettito uno dei condomini ha chiesto al giovane cosa stesse facendo. Quest'ultimo si è dato alla fuga prendendo una delle biciclette e sparendo del nulla

Continuano le segnalazioni in merito a biciclette che ‘spariscono’ nel periodo estivo. Ladri che non si fanno scrupoli ad entrare anche in spazi privati in pieno giorno pur di mettere a segno il colpo. Non solo Porto San Giorgio è finita nel mirino dei furti di due ruote. Domenica scorsa un nuovo colpo è stato messo a segno a Casabianca di Fermo.  

Era circa mezzogiorno quando due condomini, che stavano parlando dal terrazzo, hanno notato nel piazzale privato del palazzo una presenza sospetta. Un ragazzo alto, magro, mai visto prima che si stava dirigendo verso il parcheggio delle biciclette. Giovane che poi si è piegato verso una di queste. Insospettito uno dei condomini ha chiesto al giovane cosa stesse facendo. Quest’ultimo si è dato alla fuga prendendo una delle biciclette e sparendo del nulla. Una volta sceso a verificare, il residente, ha notato la catena che legava la bici alla rastrelliera tranciata di netto. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti