fbpx
facebook twitter rss

Forza Italia, riunione del coordinamento di Campofilone: “Si lavorerà su progetti tesi a offrire servizi e assistenza a imprenditori e lavoratori”

CAMPOFILONE - Il Coordinamento comunale di Forza Italia ha deciso di impegnarsi in un lavoro puntuale nell'analisi dell'andamento economico locale con particolare attenzione alla sfera lavorativa e occupazionale
Print Friendly, PDF & Email

Il consigliere regionale Fi, Jessica Marcozzi

 

Si è riunito, ieri sera, alla presenza del Coordinatore comunale Riccardo Spinosi e della Coordinatrice provinciale Jessica Marcozzi, il Coordinamento comunale Forza Italia di Campofilone. “Nel corso della riunione – spiegano i presenti –  sono state trattate in maniera approfondita le più importanti questioni di interesse comunale e comprensoriale. Tra gli argomenti affrontanti anche e soprattutto la crisi economica e lavorativa a livello nazionale e le sue inevitabili e innegabili ripercussioni sul territorio comunale e provinciale. Per questo motivo il Coordinamento comunale di Forza Italia ha deciso di impegnarsi in un lavoro puntuale nell’analisi dell’andamento economico locale con particolare attenzione alla sfera lavorativa e occupazionale, a sostegno sia degli imprenditori che dei lavoratori”.
Il Coordinamento comunale FI di Campofilone ha deciso di passare subito ai fatti: ” Iniziando a lavorare su specifici progetti tesi a offrire servizi e assistenza agli imprenditori, ai lavoratori e alle loro famiglie”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X