facebook twitter rss

Malloni, test contro Jesi e Virtus fatti,
ora sotto con Campli e Giulianova

SERIE B - Doppi incontri dalla valenza di test messi da poco in archivio da parte della compagine biancazzurra in vista dell'esordio di campionato fissato per l'1 ottobre. Altrettante le sfide in programma nella settimana entrante
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SANT’ELPIDIO – Si è conclusa un’altra settimana di lavoro per la Malloni che si avvicina a grandi passi all’esordio stagionale di domenica 1 ottobre contro Ortona.

Indicazioni positive in entrambi i test svoltisi tra mercoledì e sabato. Deficitaria in termini di punteggio l’amichevole infrasettimanale di Jesi contro l’Aurora Basket, formazione militante in A2. Divario fisico e tecnico impressionante che hanno consegnato una larga vittoria ai padroni di casa i quali si sono aggiudicati tutti e quattro i periodi. Per la Malloni, nonostante la sconfitta, buone indicazioni sono arrivate dalla costruzione del gioco con tanti tiri aperti sbagliati che hanno segnato il divario piuttosto netto.

Buona sgambata anche quella di sabato pomeriggio al PalaRisorgimento di Civitanova contro la Virtus, squadra che poi gli elpidiensi ritroveranno a dicembre in campionato. Padroni di casa allenati dall’ex coach biancoazzurro Rossi in formazione rimaneggiata a causa delle assenze di Tessitore, Vallasciani e Felicioni mentre sponda Malloni coach Domizioli ha tenuto a riposo precauzionale Torresi vittima di un fastidio alla caviglia destra. Primo, secondo e terzo periodo a favore di Romani e compagni mentre ultimo parziale portato a casa dalla Virtus che senza dubbio sarà una delle formazioni più esperte e talentuose dell’intero girone. In crescita il play Alberto Navarini autore di una buona gara e ottimo l’apporto del pacchetto lunghi.

Mercoledì si tornerà in campo a Campli alle ore 18.00 mentre sabato prossimo altra amichevole in terra abruzzese a Giulianova sempre alle 18.00.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X