facebook twitter rss

Città Futuro incontra i cittadini di Cretarola

PORTO SANT'ELPIDIO - Il primo incontro si terrà a giovedì 14 settembre alle ore 21.00 presso i locali del comitato di quartiere in via Sibillini
Print Friendly, PDF & Email

Dopo la presentazione ai cittadini dello scorso 3 Settembre parte il viaggio di Città e Futuro a Porto Sant’Elpidio. Si inizia con un giro dei quartieri per presentarsi, ascoltare e confrontarsi sulle prospettive della città partendo dall’attualità e conoscendo il territorio.
“Ascolto, confronto e gruppo – spiega Paolo Pistilli –  sono le tre parole che danno il nome a questo tour della città e saranno gli elementi che ne faranno da filo conduttore. Conoscere il territorio e confrontarsi insieme ai cittadini è fondamentale per costruire insieme soluzioni da attuare per migliorare la vivibilità della nostra città”.
Il primo incontro si terrà al quartiere Cretarola, giovedì 14 settembre alle ore 21.00 presso i locali del comitato di quartiere in via Sibillini, poi a seguire verranno ufficializzate le date degli altri appuntamenti. “Partecipare è importante – conclude Pistilli –  e ancor di più farlo con lo spirito giusto e avendo chiari gli obbiettivi per la nostra città”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti