facebook twitter rss

Parapiglia in officina,
dalle parole alle mani:
arrivano i carabinieri

SANT'ELPIDIO A MARE - Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile di Fermo, che hanno identificato quattro persone, e i sanitari della Croce azzurra di Sant'Elpidio a Mare
Print Friendly, PDF & Email

Sembrerebbe che alla base di tutto ci sia un lavoro contestato dal cliente. E il battibecco, in men che non si dica, è sfociato in colluttazione. Oggi pomeriggio, intorno alle 15,40, i carabinieri del nucleo radiomobile di Fermo e i sanitari della Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare sono intervenuti nei pressi di un’officina di Sant’Elpidio a Mare per un diverbio tra un cliente e un lavoratore dell’officina, battibecco sfociato in una colluttazione alla quale avrebbero preso parte anche altre due persone di passaggio.

Uno dei contendenti ha riportato una lieve ferita all’arcata sopraccigliare. Sul posto, si diceva, sono comunque intervenuti prontamente i militari dell’Arma e i sanitari della Croce azzurra. Ora tutto è in mano ai carabinieri della stazione cittadina che stanno cercando di ricostruire l’accaduto e valutando se si sia trattato di una colluttazione o, peggio, di una rissa.

g.f.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X