facebook twitter rss

Cicloamatori Porto Sant’Elpidio – Loreto,
andata e ritorno: circa 800 in sella alle bici

CICLISMO - La pioggia caduta domenica mattina scorsa non ha impedito lo svolgimento della 34esima edizione del trofeo "Lamberto Smerilli" mosso verso la nota località anconetana mariana. Tra i partecipanti anche l'assessore Milena Sebastiani

Tra i partecipanti l’assessore allo sport Sebastiani

PORTO SANT’ELPIDIO – La pioggia non ha affatto intimorito i circa 800 partecipanti al ciclo pellegrinaggio mosso in direzione Loreto che, domenica mattina scorsa, si sono ritrovati alle 8.30 al piazzale Wojtyla per raggiungere la località anconetana prima di fare ritorno alla riviera fermana.

Una pedalata riservata alla categoria Amatori, giunta alla 34esima edizione, ed inserita nelle logiche del Trofeo “Lamberto Smerilli”, promosso dal circolo Arci di Marina Picena, con il sostegno ed il coordinamento della Uisp provinciale, sotto l’attenta regia di Giuseppe Luciani.

In sella sono dunque saliti uomini e donne di tutte le età, compresa l’assessore allo sport del Comune di Porto Sant’Elpidio, Milena Sebastiani.

Paolo Gaudenzi

 

Fotogallery


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti